Home

Scienze internazionali e istituzioni europee (SIE)
Sito del corso di laurea triennale
Ammissioni a.a. 2020/2021

Si è conclusa la prima sessione di selezione per l'ammissione al Corso di laurea in Scienze internazionali e istituzioni europee.

La graduatoria di ammissione, le informazioni sulla immatricolazione e sugli eventuali obblighi formativi aggiuntivi (OFA) sono disponibili sul portale di Ateneo: Clicca qui per prenderne visione  

 

Si raccomanda agli studenti di consultare il file “Esiti selezione B20” per verificare l’eventuale attribuzione di OFA.

Clicca qui per le Informazioni sulle modalità di recupero degli OFA

Emergenza coronavirus: attività didattiche a distanza fino al 31 luglio

Per dettagli su lezioni, esami, sedute di laurea, tirocini, stage e studio all'estero tieni d’occhio gli avvisi su questo sito e sui siti Ariel, consulta le pagine della sezione Studiare e verifica spesso i messaggi in arrivo nella tua casella e-mail istituzionale @studenti.unimi.it

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)
Via Conservatorio 7 - 20122 Milano (MI)